Rassegna stampa sulla Trilogia dell’ispettore Pantaleo

Leggete il bellissimo articolo comparso sulla Gazzetta del Mezzogiorno uscita in contemporanea nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto, il 17 agosto scorso, in occasione del PALIO DI ORIA, importante evento della nostra regione, avente grande risonanza locale e nazionale. Ebbene, accanto all’articolo principale sul Palio, ce n’è un altro, sempre a firma del giornalista Eliseo Zanzarelli, riguardante l’ispettore Pantaleo e la sua prima avvincente indagine.

L’articolo s’incentra sul fatto che alla fine del prossimo ottobre 2016, la 1° indagine dell’ispettore Pantaleo, “LA LOGICA DELLA FOLLIA”, sarà pubblicata, tradotta in lingua inglese, su Amazon.com, quindi sulla piattaforma mondiale del più famoso store di libri esistente. Circostanza che lo renderà pertanto acquistabile da tutti coloro che volessero leggerlo, ovunque essi dovessero trovarsi.

In ogni angolo del pianeta, non è fantastico??!!

Spero che la notizia vi faccia piacere, ma ne sono pressochè certo, visto che ormai conosco bene il grande e sempre più crescente interesse con cui seguite il famoso ispettore della omicidi barese.

Dunque, continuate a seguire il sito, e alla prossima notizia!!!

A presto

 

Claudio Calabrese