LE INDAGINI DELL’ISPETTORE PANTALEO

cropped-cropped-Le-3-indagini-dellispettore-Pantaleo.1.png

Il successo delle indagini dell’ispettore Pantaleo continua inarrestabile!

Alcuni numeri, giusto per darvene un’idea più precisa:

  1. L’1 maggio scorso Amazon ha lanciato in offerta lampo la prima indagine dell’ispettore barese, LA LOGICA DELLA FOLLIA, al prezzo speciale di 1,99 € (contro i 3,49 € del prezzo intero), e in sole 24 ore sono state vendute oltre 500 copie del romanzo, facendolo schizzare al primo posto delle classifiche AMAZON: GIALLI e THRILLER e AVVENTURA E AZIONE.
  2. Sempre in data 01 maggio, e nei tre giorni seguenti, LA LOGICA DELLA FOLLIA è risultato il libro più venduto in assoluto (tra quelli delle varie categorie) dell’intero Kindle Store di Amazon Italia!!! Un successo che neppure le più rosee aspettative avrebbe mai potuto far immaginare.
  3. Cinque giorni più tardi, quindi il 7 maggio scorso, Amazon ha poi lanciato sempre in offerta lampo, e alle stesse condizioni della precedente, la 2° indagine dell’ispettore Pantaleo, IL FILO INCROCIATO, che, davvero incredibile  a dirsi, ha registrato ancora più copie vendute in 24 ore del primo romanzo, sfiorando quota 800!!!! E divenendo, insieme alla LOGICA DELLA FOLLIA, in libro più venduto nel kindle store di Amazon Italia nella settimana dall’1 al 7 maggio!!
  4. Al momento in cui vi scrivo, i due gialli sono rispettivamente al 1° e 2° posto della categoria AVVENTURA e AZIONE, e al 2° e 3° di quella GIALLI-THRILLER, giocandosela con la concorrenza di firme ben più conosciute della mia (pezzi da 90 come Carrisi, Malvaldi, Camilleri, Carofiglio, Smith, Cornwell, Clusser, etc.)!!

Insomma amici, che dirvi… l’ispettore Pantaleo piace, affascina, accattiva e tanto altro, ed è senza ombra di dubbio entrato nel cuore dei lettori italiani, divenendo al contempo l’ispettore barese più amato della penisola!!

A proposito, dimenticavo, nonostante i tre romanzi non siano ancora stati tradotti, continuano tutti e tre, senza sosta, a registrare vendite in più di una nazione europea (vi ricordo Danimarca, Francia e Inghilterra), e negli Stati Uniti, a cui nel corso della prima settimana di maggio si sono aggiunte Spagna, per l’area euro, e Brasile per l’area centro America!!

Non è fantastico??! Potere assoluto del PASSAPAROLA di cui vi RINGRAZIO TUTTI, ma proprio tutti, dal primo all’ultimo!!

Questo, in attesa che la prima indagine dell’ispettore Pantaleo venga pubblicata tradotta in lingua inglese su Amazon.com per i mercati americano, inglese, australiano, canadese, e mondiale.

Non mi resta che salutarvi e chiedervi di continuare a seguirmi con tutto l’enorme affetto di cui sino a oggi siete stati capaci!!!!

Vi abbraccio

 

Claudio C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *